lunedì 14 maggio 2012

Ci presentiamo

Buongiorno a tuttiiiii!!
Eccoci qui ad intraprendere una nuova avventura.... il nostro Blog di cucina tutto dedicato al BIMBY!!!! Eh sì siamo cinque amiche appassionate di arti creative come lo scrapbooking, la fotografia, il cucito creativo, e ci accomuna anche il fatto di cucinare... si ma con l'aiuto del nostro instancabile Bimby e quindi siccome ormai non ne possiamo più fare a meno abbiamo pensato di creare un blog dove scambiarci ricette e consigli su questo meraviglioso aiutante ed eccoci qui... speriamo di stuzzicarvi con tante idee, se avrete voglia di curiosare il nostro spazietto noi ne saremo molto contente!!!

E allora ci presentiamo meglio:


Ciao a tutti, sono Lory.
Da quando sono andata a vivere con il mio amore ho imparato una nuova divertentissima arte: cucinare!
la stessa creatività e la stessa fantasia che uso nello scrapbooking! Cucinare è davvero soddisfacente e rilassante! Giocare con ingredienti, sapori, ricette e provare sempre qualcosa di diverso!
Non si finisce mai di imparare! Da pochissimo ho un nuovo amico, il bimby! Ho voglia di farlo lavorare tantissimo e divertirmi con lui!!:)



Sono Sissy ho 30 anni e da 3 vivo con mio marito Giovanni a Genova. 
Grazie a lui ho cominciato ad appassionarmi alla cucina, prima facendo una vera e propria "scuola di cucina" con la  mia mamma per sopravvivere alla convivenza ;) e poi da quando viviamo insieme ci divertiamo a sperimentare nuove ricette e ingredienti! La creatività è parte integrante della mia vita e del mio lavoro e  riporto questa passione in tutto ciò che faccio anche nella cucina. Da quando siamo nella nostra casetta abbiamo scoperto un aiutante fedele che rende tutto molto più semplice e veloce: il Bimby!! E da adesso in poi con questo blogghino lo sfrutteremo ancora di più!!!


Mi chiamo Erika, ho 31 anni e un lavoro che adoro!! 
Peccato mi resti davvero poco tempo per divertirmi in cucina! Il Bimby ha risolto il mio problema! Riesco a fare cose buone in pochissimo tempo!! Spero che riusciremo ad ispirarvi con le nostre ricettine!!!


Mi presento, io sono Sara, ho 29 anni (quasi 30 ormai sigh sigh) e abito a Prato.


Sono un'eterna sognatrice, adoro la compagnia, mi piace esser contornata di persone pure e sincere, mi piace tanto lo sport, sono amante del buon cibo, ma soprattutto sano e gustoso.

Ho anche un hobby che è lo scrapbooking (che mi accomuna alle mie amichette di blog)  e da 1 anno ho in casa lui: il Bimby!!! Lo amo alla follia, ci farei qualsiasi cosa, perchè è troppo fantastico!!!
Seguiteci, proviamo a divertirci insieme!!! ;-)))



Sono taty una neofita del bimby...
Vivo a prato con mio marito e un bimbo piccolo...lavoro e cerco di gestire il poco tempo che mi resta per dedicarmi ai miei hobby ...
Resta sempre poco tempo da passare in cucina, ma mi piace molto cucinare per la mia famiglia e i miei amici...
Per fortuna è arrivato il bimby ad aiutarmi...e ormai non potrei piu' fare senza..
Amo sperimentare farine diverse e mi piace cambiare gli ingredienti delle ricette...
La cucina per me è istinto e voglia di stupire...

.... e da adesso diamo via alle danze... a prestissimo con le prime ricette!!!
un bacio
Le Bimbe del Bimby

10 commenti:

  1. Ma voi non siete normali.................è per questo che vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Già messo frà i link...
    pazze...pazze....
    Bacio
    Danio

    RispondiElimina
  2. Ciao belle bimbe!!! Grandiosa idea... anche io il Bimby, appena comprato e già lo adoro!!!! Aspetto le vs ricette da provare!!! In bocca al lupo per questo nuovo blog!

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscervi bimbe del bimby!!! Io però ho il turbochef4. Speriamo che le vostre ricette si possono adattare al mio, perchè vorrei farlo lavorare di più, è un amico fedele (dopo la pentola a pressione che è la migliore!!) Vi metto subito tra i miei preferiti! A presto Irina da Genova

    RispondiElimina
  4. Se non ci foste ... bisognerebbe inventarvi! Siete troooppoooo FUORI ... di testa!!! Ah AH AH Ma vi adoro!
    Peccato non abbia acquistato ancora il Bimby anche se è da un pò che ci sto pensando! Vedremo!
    Intanto verrò a curiosare nel vs. delizioso Blog! In bocca al lupo per questa nuova avventura bimbe! Un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina
  5. Bravissimeeeeeeeeeeeee!!! non ho il Bimby, però mi affascina :p vi seguirò di sicuro :D

    RispondiElimina
  6. Ragazze che bellissima idea!!!!! Io ho il bimby ma a parte il primo mese ora mi è presa la pigrizia....quindi vi seguirò con attenzione e sicuramente riuscirete a farmi rivenire la voglia di usarlo!!!!!!!!!
    Siete bravissime ed il sito è bellissimo come voi un abbraccio tizzi

    RispondiElimina
  7. maddai! grandiose! io non ho la magica macchinetta... acciderbolina :S

    RispondiElimina
  8. A parte il fatto che così siete bellissime!!!
    Complimentissimi un'idea davvero originale. Io il bimby non ce l'ho... magari mi fate venire voglia di averlo e lo metto nella prossima lista per Babbo Natale?
    non vedo l'ora di vedervi all'opera
    Successone garantito!

    RispondiElimina
  9. E brave cuochine!!!Non ho il bimby, sono fedele al mio Kenwood Chef Major, ma vi seguirò con molto piacere!!!

    RispondiElimina
  10. Amichette mie, in bocca al lupissimo per questa nuova bellissima esperienza!!!;-)
    Io ho il mio bimby da oltre 10 anni e non potrei più viverne sempre, ma come in tutte le cose non si finisce mai di imparare e sono sicura che qui insieme a voi ne imparerò tantissime!!!;-)
    un bacione a tutte
    Simona
    p.s. ma quanto siete belleeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina